4^ PROVA IPT DI SERIE A E SERIE C: SUCCESSO PER STEFANO BAZZANA E ANDREA BERTAGNA

images/medium/STEFANO_BAZZANA.jpeg
Pockets

Si è conclusa presso la Sala Marina Pool di Modena la quarta e ultima prova IPT della disciplina Pool, riservata agli atleti delle categorie Serie A e Serie C.

In Serie A, a conquistare la vittoria è stato Stefano Bazzana, che ha avuto la meglio su Alessandro Luciano con un netto 7-2 in finale. Luciano, già primo classificato nella terza prova IPT e secondo nella prima, conferma ancora una volta le sue ottime prestazioni. Il terzo gradino del podio è stato condiviso da Gianluca Cappella, già terzo nella seconda prova, e Vincenzo Morini.
Con 1880 punti, il giovane Alessandro Luciano si conferma in vetta alla classifica generale.

In Serie C, il successo è andato ad Andrea Bertagna di Peschiera del Garda, che replica la vittoria ottenuta nella seconda prova. In finale ha superato Leonardo Giordani con il punteggio di 5-2. A completare il podio sono stati Marco Alessandrino, terzo anche nella seconda prova, e Filippo Segalla.
Nonostante la vittoria di Bertagna, la classifica generale di Serie C vede ancora in testa Federico Giampiccolo con 1580 punti.

Al termine della quarta prova, sono state ufficializzate anche le classifiche finali. I primi 16 atleti classificati accederanno alle finali nazionali, in programma al Palapellicone (Palafijlkam) dal 30 giugno al 6 luglio.

 

pdf CLASSIFICA FINALE IPT SERIE A STAG 2024/2025 (1.12 MB)

pdf CLASSIFICA FINALE IPT SERIE C STAG 2024/2025 (307 KB)